IMMUNOZIMA 20 bustine 3 gr

Immunozima bst
codice immunozima bst

€ 19,50

IMMUNOZIMA® è un integratore alimentare a base di sostanze nutritive ed estratti vegetali opportunamente associati, quali: colostro, estratto di Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus [Rupr. et Maxim.] Maxim.), estratto di Uncaria (Uncaria tomentosa [Willd ex Schult.] DC.), beta-glucani, zinco, vitamina C, vitamina B6, vitamina B2 e vitamina B1.
Il colostro è un alimento secreto dalle ghiandole mammarie nei primi giorni dopo il parto; contiene, tra le altre sostanze, immunoglobuline e lattoferrina. I beta-glucani sono polisaccaridi e sono i componenti della parete cellulare di alcuni batteri e funghi.
L’Eleuterococco, detto anche “ginseng siberiano”, è un alto arbusto spinoso della famiglia delle araliacee, originario della Russia e della Cina. L’Uncaria tomentosa è una pianta originaria del Sud America.

Riferimento per gli effetti fisiologici:
Eleuterococco: tonico-adattogeno; naturali difese dell’organismo.
Uncaria: naturali difese dell’organismo.
Zinco, Vitamina B6, Vitamina C: contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Vitamina B2: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; contribuisce alla riduzione della stanchezza e
dell’affaticamento.
Vitamina B1: contribuisce al normale metabolismo energetico.

Confezione: 20 bustine da 3 g.

Dose consigliata: due bustine al giorno a stomaco vuoto sciolte in mezzo bicchiere d’acqua.

Avvertenze: gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e durante
l’allattamento. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene latte e suoi derivati (lattosio e caseina).

Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

 Componenti nutrizionali

 Colostro

 Eleuterococco e.s.

 Vitamina C

 Uncaria Tomentosa e.s.

 Zinco

 Beta-glucani

 Vitamina B6

 Vitamina B2

 Vitamina B1