FLEBOCOMPLEX Forte 30cps 500mg

PDFStampaE-mail

flebofn Le flebopatie (malattie delle vene), con una netta prevalenza del sesso femminile, sono in crescente diffusione: da una stima recente pare coinvolgano circa 9 milioni di italiani allo stato di evidenza clinica e in quasi la metà della popolazione femminile siano presenti in forme non ancora manifeste;

FLEBOCOMPLEX forte
L'unita’ di microcircolo consiste in un'arteriola terminale che si ramifica in una rete capillare che fluisce nelle venule. L'arteriola terminale non solo convoglia il sangue al letto capillare ma e’ responsabile della distribuzione, concentrazione e diluizione ematica attraverso modificazioni nella frequenza di vasocostrizioni e vasodilatazione. Nel caso di una situazione di cellulite spesso e' presente una situazione di iposfigmia arteriolare e metarteriolare, sicuramente un problema fisiopatologico di deficit della microcircolazione.

Flebocomplex forte è un integratore alimentare costituito da una associazione di diversi principi, la cui formulazione è stata particolarmente studiata per sfruttare al massimo l’azione combinata. Flebocomplex forte è costituito da: Betulla, Ginkgo biloba, Lespedeza capitata, Tarassaco(Tarassacum officinalis), Rutina, Rusco (Ruscus aculeatus), Meliloto(Melilotus officinalis), Uva ursina(Arctostaphylos uva ursi), Potassio, Vitamina B6. Tali principi possono rendersi utili nell’aiutare la funzionalità del microcircolo, contrastare la ritenzione idrica che si manifesta con dolore agli arti inferiori, senso di pesantezza, formicolii e crampi. Il fumo, il soprappeso, l’uso di contraccettivi orali, la cattiva circolazione ne possono aggravare lo stato. Febocomplex forte è anche un drenante specifico che aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso dai tessuti e ne facilita l’eliminazione dall’organismo.

Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Ricerca e sviluppo

Farma Valens S.r.l.